Diventa Fornitore
Come diventare Fornitore Qualificato My Advisor?
My Advisor seleziona i propri fornitori con attenzione e scrupolosità, valutandone competenze, professionalità e adesione ai valori e principi aziendali, con l’obiettivo di identificare partner affidabili con cui instaurare una collaborazione duratura nel tempo.
Per diventare Fornitori My Advisor è necessario intraprendere un processo di qualifica, che inizia con l’invio della candidatura da parte del Fornitore tramite questionario dedicato, al quale si accede tramite form in fondo a questa pagina.
My Advisor analizza le candidature pervenute, verificando le capacità tecniche e gestionali, l’affidabilità etica, economica e finanziaria, le referenze, la capacità di lotta alla corruzione, la tutela e protezione dell’ambiente e la promozione di condizioni di lavoro salutari e sicure.
In questo modo è possibile ottenere una maggiore conoscenza del fornitore e un incremento della qualità delle sue prestazioni, con la finalità di un reciproco miglioramento e del raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Il processo di qualifica
Per poter presentare la propria candidatura, i fornitori dovranno necessariamente compilare il questionario dedicato.
In caso di Azienda sarà inoltre necessario allegare la seguente documentazione in corso di validità:
– CERTIFICATO ISCRIZIONE ALLA C.C.I.A.A.
– DURC IN CORSO DI VALIDITA’
– CERTIFICAZIONE QUALITA’ ISO 9001 (solo se posseduta)
– CERTIFICAZIONE AMBIENTALE ISO 14001 (solo se posseduta)
– CERTIFICAZIONE ISO 45001 (solo se posseduta)
– CERTIFICAZIONE SA8000 (solo se posseduta)
– CERTIFICAZIONE ISO 37001 (solo se posseduta)
– ALTRE CERTIFICAZIONI POSSEDUTE
L’ufficio Acquisti svolge un’attenta analisi della candidatura, se necessario contattando il candidato fornitore per verificare le informazioni ricevute o acquisirne di maggiori.
L’analisi è finalizzata a verificare se il tipo di fornitura (beni o servizi) sia di interesse aziendale, tenendo presente la consistenza dell’albo dei fornitori al momento dell’analisi ed i fabbisogni di approvvigionamento.
In caso di verifica positiva verrà dato immediato riscontro al Candidato Fornitore unitamente alle istruzioni per l’accesso al portale ed alle modalità da osservare per la prosecuzione e il mantenimento della qualifica.
La qualifica del fornitore ha validità di 12 mesi dalla data di avvenuto inserimento nel Portale Fornitori My Advisor.
Al termine della sua validità, la qualifica decade automaticamente, salvo che il fornitore non provveda al rinnovo della stessa tramite aggiornamento o conferma dei dati del proprio profilo attraverso il Portale stesso.
Un mese prima della scadenza della qualifica, al Fornitore verrà inviata notifica email con l’indicazione per procedere al rinnovo.
Durante tutto il periodo di validità, il fornitore deve garantire che gli elementi essenziali della qualifica vengano mantenuti aggiornati.
Qualsiasi cambiamento di tipo fiscale, anagrafico, societario o relativo alle certificazioni, deve essere comunicato a My Advisor tramite puntuale modifica del profilo Fornitore su questo Portale.
Nel caso in cui, sulla base di informazioni comunicate dal fornitore o raccolte in altro modo da My Advisor, risulti che siano venuti meno i requisiti minimi vincolanti ai fini della validità, la qualifica potrà essere revocata o sospesa.
Invia la Candidatura
Inserire un indirizzo email e scegliere una password.
Queste saranno le credenziali di accesso alla piattaforma, tramite le quali sarà possibile visionare e mantenere aggiornato il profilo aziendale.
"*" indica i campi obbligatori